lunedì 4 marzo 2013

ELEZIONI U.C.A.D. IN PROVINCIA DI TRAPANI



Successo dei medici SNAMI alle elezioni dell' U.C.A.D. (ufficio di coordinamento delle attività territoriali). Sia nel distretto di Marsala che in quello di Mazara del Vallo, infatti, i due soli eletti fanno riferimento allo Snami: Antenella Fici e Franco Mannone  a Marsala; Donatella Schiaroli e Salvatore Romagnosi a Mazara del Vallo. A Castelevetrano solo uno dei due eletti è Snami, peraltro componente del direttivo provinciale: Rocco Stallone. A Trapani l'altro collega Snami è Orazio Mistretta.


A tutti i colleghi che si sono recati a votare e a tutti i candidati va il ringraziamento affettuoso e sincero dello scrivente e di tutto il consiglio provinciale dello Snami.
Ma ancor più ringrazio di cuore Angela Adragna e Gina Palermo, anch'elle candidate di area SNAMI, che per pochi voti non hanno centrato il successo, rispettivamente a Trapani e a Castelvetrano.  Avremmo fatto l'en plein.
Adesso confidiamo nella riconosciuta sensibilità e competenza degli eletti perchè sappiano  rappresentare in seno alle UCAD lo spirito e il modo di pensare dei colleghi SNAMI che non mancheranno a loro volta di far sentire la loro vicinanza e stretta collaborazione.


                                                                                    Il Presidente della Sezione SNAMI Trapani
                                                                                                            Biagio Valenti

Nessun commento:

Posta un commento